Cardone: “Ecco cosa so sul Flaminio e chi sostituirà Zaccagni. E su Tavares…”

05.11.2026 14:00 di  Michele Cerrotta  Twitter:    vedi letture
Cardone: “Ecco cosa so sul Flaminio e chi sostituirà Zaccagni. E su Tavares…”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Consueto intervento ai microfoni di Radiosei per Giulio Cardone, che ha fatto il punto sulle condizioni in casa Lazio in vista della gara col Napoli. Queste le sue parole: “Tavares è affaticato, però dovrebbe iniziare la gara per poi magare lasciare il campo a mezz’ora dalla fine. La Lazio deve guardare con grande attenzione Napoli-Roma, lì loro hanno fatto una buona partita. Il Napoli domenica o crolla o si rilancia”.

“Cataldi e Rovella? Cataldi sta bene, non ha tutta la partita sulle gambe. Rovella andrà in panchina domenica, così come Marusic; sono stati recuperati, poi avranno tutta la sosta per lavorare bene. Gudmundsson dopo la pausa, da capire se già contro il Lecce. Con molta probabilità giocherà Pinamonti, con Noslin che trasloca a sinistra ma non è l’unica opzione che sta valutando Gattuso”.

“Per quanto riguarda lo stadio Flaminio, io so che l’accordo è per una capienza di 47mila spettatori. La Lazio non era disposta a scendere sotto i 45mila. Ci sono altre situazioni da chiarire, ma al momento l’inter sta andando avanti. Parlano di incontri positivi, ma non credo arriveranno ulteriori risposte entro il 2026″.

Michele Cerrotta
autore
Romano, classe 1994. Già da bambino sognavo di essere un giornalista, dal 2021 ho fatto della mia passione un lavoro. Dove è la Lazio ci sono anch’io.