Calciomercato Lazio, Hysaj è l'ora delle firme: lo scenario

L'albanese sarà presto un nuovo giocatore biancoceleste. L'ha voluto Maurizio Sarri che lo ha allenato a Empi e a Napoli.
08.07.2021 07:45 di  Marco Valerio Bava  Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Hysaj è l'ora delle firme: lo scenario
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Elseid Hysaj sarà un nuovo giocatore della Lazio, non c'è alcun dubbio. Accordi trovati una settimana fa, la svolta in un incontro tra l'agente del ragazzo e i dirigenti biancocelesti. L'albanese - fortemente voluto da Maurizio Sarri - firmerà un contratto quadriennale da circa 1,8 milioni di euro più bonus. Le firme saranno apposte nelle prossime ore, forse già tra oggi e domani, poi per l'ufficialità bisognerà attendere qualche uscita che porti in equilibrio l'indice di liquidità. Discorso simile a quello di Felipe Anderson. Hysaj, come il brasiliano, intanto potrà aggregarsi al gruppo in ritiro e mettersi a disposizione del suo nuovo vecchio allenatore che ha già avuto a Empoli e a Napoli. Per Sarri è un jolly difensivo, può muoversi indifferentemente a destra e a sinistra. Con Marusic e Lazzari proprietari della corsia destra, però, Hysaj andrà a occupare quella mancina di cui sarà il titolare con Kamenovic, Fares e Lukaku alternative. Gli ultimi, però, sono in uscita con Torino e Cagliari interessate all'algerino e il Trabzonspor che ha sondato il terreno per il belga. Discorsi che comunque non riguardano Hysaj: lui alla Lazio è sicuro di starci, agli ordini del maestro Sarri. Scenario chiaro, nessuna sopresa all'orizzonte, Hysaj e la Lazio sono promessi sposi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.