Lazio, Lulic si allena con la squadra e scalpita per il rientro: le possibili date

Il capitano biancoceleste ha giocato l'ultima partita il 5 febbraio contro il Verona, e proprio contro i gialloblù potrebbe tornare in campo.
12.11.2020 08:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Leonardo Giovanetti
Lazio, Lulic si allena con la squadra e scalpita per il rientro: le possibili date
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

È sempre stato un tassello importante quello rappresentato da Senad Lulic nello scacchiere di Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio ha perso il proprio capitano il 5 febbraio scorso, data dell'ultima partita giocata contro il Verona all'Olimpico. Da lì due operazioni alla caviglia e dei tempi di recupero che si sono inaspettatamente allungati, fino ad arrivare a quasi un anno di distanza con il giocatore ancora indisponibile. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei però i tempi sono maturi per un suo reintegro con il resto de gruppo.

RIENTRO - Ieri il bosniaco si è allenato interamente con la squadra, svolgendo anche la partitella finale. Un chiaro segnale di come il suo percorso di recupero stia volgendo al termine. Utopistico pensare di rivederlo già contro il Crotone, ma Udinese (29 novembre), Spezia (6 dicembre) e Verona (13 dicembre) sono obiettivi già più alla portata. Se però la Serie A consente il reintegro in lista prima dell'apertura del calciomercato, in Champions si dovrà attendere febbraio e gli ottavi di finale ai quali la Lazio spera di accedere superando il proprio girone.

Croazia, Vida positivo al Covid: ma è sceso in campo contro la Turchia

Tutti i risultati delle amichevoli: tonfo Francia, il Portogallo ne fa 7 con Pedro Neto

TORNA ALLA HOME PAGE