Lazio, tanta qualità e sacrificio: un nuovo Luis Alberto al servizio di Tudor

24.03.2024 08:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, tanta qualità e sacrificio: un nuovo Luis Alberto al servizio di Tudor
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Un nuovo Luis Alberto per Igor Tudor. Per giocare sotto la guida del croato servono motivazione e tante qualità, sia in zona offensiva che in fase difensiva. È tutto ciò che possiede il numero dieci biancoceleste, che dopo svariati anni prima con Inzaghi e poi con Sarri è diventato un centrocampista completo, proprio come piace al tecnico. 

Come riportato da Il Corriere dello Sport, Tudor in conferenza stampa ha elogiato l'atteggiamento dello spagnolo in allenamento: ha intenzione di sfruttarlo al massimo, un vero e proprio jolly in più posizioni e moduli. La nuova Lazio prediligerà un calcio offensivo ed è quindi impossibile fare a meno di Luis Alberto. 

È ormai un veterano, uno dei cosiddetti 'senatori' della squadra. È praticamente a un passo dalle 300 presenze con la maglia biancoceleste (298): giocando un'altra stagione riuscirebbe a entrare sicuramente nella Top Ten all time del club, ma dipende tutto da lui. Se alla sua genialità tecnica abbinerà l'intelligenza tattica e tanto sacrificio, allora con Tudor si potrà davvero divertire.