Lazio-Empoli, tra diffide e infortuni: possibile novità di formazione per Tudor

08.05.2024 08:45 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Lazio-Empoli, tra diffide e infortuni: possibile novità di formazione per Tudor
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Tra squalifiche e acciacchi, la Lazio si avvicina al match con l'Empoli in programma domenica alle 12:30. I biancocelesti vogliono tenere ancora viva la corsa Europa e Tudor sta studiando al meglio l'undici da mandare in campo. Ai box c'è Mario Gila, la speranza è di recuperarlo per l'Inter.

Casale ieri non si è visto in campo, va gestito. Niente di muscolare, ma solo un problema alla caviglia. Domenica all'Olimpico potrebbe partire dalla panchina visto che tutti e tre i centrali (l'ex Verona, Patric e Romagnoli) fanno parte della lista dei diffidati insieme a Pedro e Vecino. L'uruguaiano reclama una chance a centrocampo, davanti solito ballottaggio Castellanos-Immobile.

Hysaj da braccetto non ha convinto. Come riporta Il Corriere dello Sport, l'ultima idea di Tudor è di abbassare Marusic nella linea a tre. Lo aveva già fatto nel finale del match con il Verona per rendere la Lazio ancora più offensiva con l'ingresso di Zaccagni. Dubbio anche tra i pali: Provedel è tornato, ma Mandas non vuole lasciare la maglia da titolare.