Lazio, Tudor a LSC: "Orgoglioso dei ragazzi, una battaglia. Kamada..."

19.05.2024 20:27 di  Ludovica Lamboglia   vedi letture
Lazio, Tudor a LSC: "Orgoglioso dei ragazzi, una battaglia. Kamada..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Solo un punto, che profuma di rammarico, quello raccolto dalla Lazio sul manto verde di San Siro contro l'Inter. I biancocelesti, dopo la rete del vantaggio di Kamada, si fanno beffare allo scadere da Dumfries, buttando la grande occasione di fare bottino pieno e lanciarsi verso la Champions con qualche speranza. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il tecnico TudorTanto orgoglioso, felice per i ragazzi, hanno disputato una grande gara, una battaglia dal primo all’ultimo minuto, c’è un po’ di rammarico. Non è facile giocare qua, le qualità individuali sono pazzesche, a parte questa bella atmosfera, prendiamo questo punto e ci prepariamo al meglio per l’ultima. Se questa è la mia Lazio? Qua c’era una partita da preparare nel modo giusto, abbiamo voluto tenere compattezza e aggressività e provare a fare qualcosa. Sono felice di questa prestazione, sono ottimista per il furo, Kamada ha fatto un gran bel gol, ha dato tanto in queste gare, l’ho visto stanco.

Non è mancato niente, è normale che spingono di più minuto dopo minuto, dipende tanto da loro e meno da noi. Loro hanno accelerato, noi volevamo, c’era anche la bella occasione di Castellanos, è mancata un po’ di lucidità, era un po’ stanco, peccato perché era un 2-0 e gara chiusa.

Magari continua questo percorso, siamo positivi, dipende tanto dall’altra squadra, quando c’è la differenza come l’Inter che gioca uno dei miglior calcio di Europa se non i primi 3, giocare e fare queste robe qua bisogna essere felici. Europa? Abbiamo fatto buoni risultati, c’è da finire nel modo giusto e  vedere cosa fanno gli altri”.