E-Sports United per l'Italia, Immobile sfida Totti: Ciro appannato, i blu trionfano ai supplementari

30.04.2020 21:30 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
E-Sports United per l'Italia, Immobile sfida Totti: Ciro appannato, i blu trionfano ai supplementari

AGGIORNAMENTO ORE 21.45 - Immobile e Totti a fine partita si danno appuntamento per la bella decisiva: "Non so se gli diamo la rivincita, ci pensiamo. Faremo un summit di squadra e vi diremo se la giochiamo o no (ride ndr)", dice l'ex Roma. Immobile invece è sicuro: "Certo che la faremo. La nostra squadra è umile, stringiamo la mano chi ha vinto, ci ricompattiamo e daremo il massimo nella prossima partita, se Francesco ci darà l'opportunità (ride ndr)".

AGGIORNAMENTO 21.33 - Vincono i blu, che si prendono quindi la rivincita, dopo la vittoria della scorsa settimana del team Immobile. Nella partita supplementare, finisce 4-3: Cerci fa doppietta ma non basta (altro gol anche per Simeone), dopo le reti di Cassano, e i due gol di Orsolini, la decide con un gran tiro da fuori Parigini. 

AGGIORNAMENTO 21.10 - Incredibile rimonta della squadra blu di Totti, che recupera i tre gol di svantaggio dell'andata e si giocherà tutto nella partita supplementare. Segnano Totti, Cassano e Petagna, mentre Immobile sbaglia due rigori pesanti. C'è però una spiegazione: "Il portiere vede il cerchietto che indirizza il tiro, non vale (ride ndr). Dobbiamo migliorare in quel fondamentale. Bisogna lavorare sui rigori. Capisco il disappunto degli altri sull'arbitro, ma quando è rigore è rigore". 

AGGIORNAMENTO 20.48 - La prima partita se la aggiudica la squadra bianca di Immobile per 3-6, un vantaggio importante in vista del ritorno. Tripletta del Cholito nella prima frazione, Cerci ne fa due nel secondo dopo aver sbagliato un rigore. La chiude Ciro Immobile al 71esimo in contropiede. A poco servono le reti di Orsolini, Totti e Cassano pe la squadra blu. Al termine il commento di capitan Ciro: "Io da capitano devo menzionare tutti i miei compagni, siete stati stratosferici. Ringrazio Lasagna che mi ha permesso di sbloccarmi". 

United per l’Italia, la rivincita. Dopo la vittoria del team Immobile nella prima partita il giorno di Pasquetta, va in onda su Sky il secondo atto, che avrà anche questa volta uno scopo benefico. Si gioca nella modalità pro-club, ogni giocatore utilizzerà soltanto sè stesso. Saranno 20 i giocatori ed ex collegati, mentre i due portieri saranno due giocatori professionisti di Fifa 20. Due match per decidere il vincitore.

Le formazioni ufficiali

Squadra blu (4-3-2-1): Iperzenit; Mandragora, Veloso, Lezzerini; Orsolini, Lezzerini, Bertolacci; Cassano, Totti; Petagna.

Squadra bianca (4-4-2): Ezetto; Pisacane, Gollini, Materazzi, Donati; Cerci, Masina, Quintero, Lasagna; Simeone, Immobile.

Pubblicato alle 20.20