ESCLUSIVA - Antonelli: "Guendouzi ama le responsabilità. Mandas talento, ma..."

07.01.2024 15:09 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Antonelli: "Guendouzi ama le responsabilità. Mandas talento, ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Prima dell'inizio di Udinese - Lazio, Stefano Antonelli, agente di Guendouzi e Mandas, è stato intercettato dalla nostra redazione sugli spalti del Bluenergy Stadium. Queste le sue parole in esclusiva ai nostri microfoni: "Da bambino avevo un po' di fede laziale. Oggi sono qui per Udinese - Lazio, due società che ho molto vicino. Io qui ho Kristensen da una parte e Guendouzi e Mandas dall'altra. Niente pronostico, mi auguro che sia una bella partita. Se la Lazio fa la Lazio diventa proprio una bella gara".

GUENDOUZI - "Mi auguravo che facesse così bene. Sono contento, perché quando consigli qualcosa che va bene diventa un senso di credibilità. Lui è entrato nella dinamica della Lazio, gli piacciono le responsablità. A Marsiglia gli erano venute meno e ha avuto qualche problema ambientale. È un giocatore importante che sente le responsabilità della squadra che l'hanno caricato".

MANDAS - "L'ho portato io. È veramente un talento che ha l'unica sfortuna di stare dietro a Provedel, che è forse uno dei top tre italiani. Credo che gli manchino solo due centimetri per essere assoluto. È uno stacanovista mostruoso, durante l'allenamento non fa passare nulla. È una sfida contro sé stesso continua. Tra i pali è quasi insuperabile, ed è un 2001. Lui non è basso, ma con 2/3 centimetri in più saremmo davanti a uno di grandissima prospettiva".

CORSA CHAMPIONS - "È dura. Ci sono tante squadre messe bene. La Fiorentina ieri ha perso, il Napoli deve giocare. Inter, Juventus e Milan secondo me ci vanno. La Lazio deve trovare la continuità. Gli manca di trovare quei 3/4 risultati consecutivi".

CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO