Lazio, Manila Nazzaro protagonista al GF VIP tra lacrime e un vestito che cambia colore

Il discorso in lacrime di Manila Nazzaro ha emozionato tutta l'Italia. La tifosa della Lazio decide di confidarsi a Katia sul suo passato..
18.09.2021 13:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Manila Nazzaro protagonista al GF VIP tra lacrime e un vestito che cambia colore

Una puntata emozionante quella andata in onda ieri sera. “​​Ho usato la mia fisicità per proteggermi. Da sempre è stata un’arma a doppio taglio. Da una parte un ottimo biglietto da visita, dall’altra parte era un muro”. Con queste parole Manila Nazzaro si è confidata a Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip. L'ex Miss Italia e tifosissima della Lazio si è commossa in diretta nazionale, durante la seconda puntata del programma...

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.