Lazio U18, chance sprecata: la Roma si prende il derby
RASSEGNA STAMPA - Va alla Roma il derby Under 18. I giallorossi di Terlizzi, ex tecnico della Lazio a Formello, battono 2-1 i biancocelesti al Salaria Sport Village. Decisivi i gol di Florio, con un mancino sugli sviluppi di un corner, e Di Mascio, su assist di Dal Bon, arrivati all'inizio dei due tempi.
La Lazio di Lombardi aveva trovato il momentaneo pareggio con Zero, ex attaccante del Grifone, autore di una bella conclusione dal limite. Nel finale gli assalti biancocelesti non sono bastati per evitare la sconfitta, in una gara accesa e caratterizzata anche da qualche nervosismo.
Una chance sprecata per la Lazio dopo il 3-0 ottenuto sul campo del Frosinone. Dopo sette turni i biancocelesti sono decimi con 10 punti, mentre la Roma, grazie al successo nel derby, resta a -3. In vetta c'è l'Atalanta a quota 19: per entrambe le romane servirà una rimonta nelle prossime giornate.
