FORMELLO - Lazio, ripartono gli allenamenti: Castellanos presto in gruppo

23.01.2024 07:30 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, ripartono gli allenamenti: Castellanos presto in gruppo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Gli allenamenti a Formello riprendono alle 15 dopo il giorno di riposo concesso da Sarri. Il tecnico comincerà a puntare la sfida con il Napoli di domenica, il programma prevede una seduta al giorno, soltanto domani la rosa sarà impegnata in una doppia sgambata (ore 11 e ore 15). Sono out per squalifica Immobile e Zaccagni, erano in diffida e sono stati ammoniti contro il Lecce. Lo stop forzato aiuterà l'esterno a non sforzare l'alluce malconcio dalla trasferta di Udine. 

Davanti provvidenziale, quindi, il recupero di Castellanos, che ieri ha svolto nuovi controlli strumentali: l’argentino tornerà tra i convocati, ha smaltito la lesione all’adduttore sinistro, salvo sorprese guiderà il tridente viste i due pesanti forfait nel reparto. Il Taty tra oggi e domani si rivedrà in gruppo. Felipe Anderson, invece, si muoverà a sinistra se l’altra maglia verrà consegnata a Isaksen e non a Pedro.

Da valutare, poi, ci sono le condizioni di Patric, uscito per una contusione alla spalla con il Lecce e poi in panchina nella semifinale di Supercoppa disputata a Riad. Gila cerca la conferma, stavolta potrebbe spuntarla il compagno più esperto. L'altro dubbio è tra Lazzari e Pellegrini. A centrocampo ballottaggio tra Vecino e Luis Alberto, il Mago - escluso contro l'Inter - potrebbe ritrovare il posto dall'inizio. 

Pubblicato il 23/01 alle 6:00