ESCLUSIVA - Lazio, Cudicini: "Champions? Lo sta dimostrando. Provedel..."

14.04.2023 21:50 di Ludovica Lamboglia Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA - Lazio, Cudicini: "Champions? Lo sta dimostrando. Provedel..."

Carlo Cudicini, ex portiere della Lazio, è intervenuto ai nostri microfoni in esclusiva, durante la pausa primo tempo di Spezia - Lazio. Questo il suo commento: "Io eroe? Eroe no, gli eroi sono altri, è stato un bellissimo anno per me anche se purtroppo sono stato condizionato dall'infortunio, ma ho bellissimi ricordi perché ho esordito in Serie A. E' stato il mio esordio in A, aldilà di quel che è successo dopo è stato un giorno speciale, l'infortunio ha rovinato tutto, mi ha tenuto fuori per tanto tempo. Ma per me è stata una giornata speciale quella lì".

LAZIO DI OGGI - "Non avevo dubbi perché Sarri è un ottimo allenatore, ho avuto la fortuna di far parte del suo staff quando ero al Chelsea e non avevo dubbi che il secondo anno sarebbe stato migliore del primo. Ha sempre bisogno di un po' di tempo affinché i suoi concetti vengano appresi, quest'anno la Lazio sta facendo molto bene. Cosa riesce a dare? L'organizzazione, sia difensiva ma ha anche ottime idee nell'andare in avanti. La squadra è solida, è organizzata, difficile creare occasioni. Davanti ha qualità e velocità con qui creano sempre problemi".

CHAMPIONS - "Squadra da Champions? Lo sta dimostrando. Sono i risultati quelli che contanto, sta facendo un'ottima stagione. Provedel è un portiere che se gioca in una squadra che è seconda in Serie A è sicuramente un ottimo portiere e di qualità. Da Nazionale? Sarà Mancini a scegliere".