UFFICIALE - Calciomercato Lazio, Lukaku all'Anversa: i dettagli

05.10.2020 22:05 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Calciomercato Lazio, Lukaku all'Anversa: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 22 - Arriva l'ufficialità del trasferimento di Lukaku all'Anversa. Ecco il comunicato: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Royal Antwerp Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge". 

AGGIORNAMENTO ORE 20.35 - Fatta per Jordan Lukaku all'Anversa. La Lazio e il club belga chiudono la trattativa in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni. Attesa l'ufficialità.

Ultimissime ore di calciomercato e in casa Lazio è caldo il fronte delle cessioni. Dopo aver svolto tutta la preparazione e le amichevoli precampionato, Jordan Lukaku è vicino ai saluti. Trattativa avviata tra i biancocelesti e il club belga dell'Anversa (dove lo scorso anno ha giocato Hoedt) sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 3 milioni. Il belga è ormai fuori dal progetto di Inzaghi e manca soltanto il suo ok per il ritorno in patria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LA DIRETTA DEL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO

LAZIO, UFFICIALE L'ACQUISTO DI HOEDT

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE