Corradi: "Lazio in un gran momento di forma, con il Siviglia gara aperta. E su Leiva..."

12.02.2019 11:22 di Leonardo Giovannetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Corradi: "Lazio in un gran momento di forma, con il Siviglia gara aperta. E su Leiva..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Manca sempre meno all’appuntamento europeo contro il Siviglia. Anche Corradi, intervistato dal sito spagnolo estadiodeportivo.com, ha espresso il suo parere sulla sfida: “Sarà una gara tra due squadre molto simili. Il Siviglia ha giocatori che sono stati in Italia e conoscono il gioco della Lazio. Entrambi giocano con tre centrali di difesa e schemi simili. Inzaghi ha molta qualità in mezzo al campo, con quattro o cinque calciatori offensivi negli undici. La partita se la porterà a casa chi vincerà a centrocampo”.

MOMENTO LAZIO – I biancocelesti stanno facendo bene in campionato. È a solo un punto dalla Champions League, gioca molto bene. Viene dalla vittoria con Empoli e Frosinone, e da due sconfitte con Napoli e Juventus in cui però ha regalato belle prestazioni e meritava di più. Inoltre, ha battuto l’Inter in Coppa Italia. La Lazio è in un bel momento, il Siviglia so che ultimamente non sta facendo bene. L’uomo chiave di Inzaghi è Lucas Leiva, che riesce a dare equilibrio a tutta la squadra. Questo soprattutto in assenza di un giocatore come Milinkovic Savic. Il serbo è forte, ha fisico qualità e tanta tecnica: deve trovare la giusta continuità. Real Madrid? Se fossi il presidente di un grande club in Europa, punterei su Milinkovic”.

IMMOBILE E LUIS ALBERTO –Ciro da quando è tornato in Italia ha avuto grande continuità nel mostrare le proprie qualità e fare gol, il suo livello è impressionante. Correa aveva bisogno di tre o quattro mesi di adattamento, ora è una grande alternativa per la Lazio. Luis Alberto ha fatto la differenza lo scorso anno, se è in condizione può dare una mano importante con le sue qualità immense”.