Francesca Manzini si sposa: fiori d'arancio per la figlia del team manager della Lazio

La figlia dello storico team manager della Lazio Francesca Manzini il 10 settembre sposerà il suo fidanzato Christian Vitelli
18.03.2021 13:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Francesca Manzini si sposa: fiori d'arancio per la figlia del team manager della Lazio

Bellissima notizia per Francesca Manzini, attrice e conduttrice di Striscia la Notizia, e figlia dello storico team manager della Lazio Maurizio Manzini. La trentenne ha infatti svelato che il 10 settembre, Covid permettendo, sposerà il suo fidanzato Christian Vitelli. Queste le sue parole rilasciate al settimanale Intimità: "È il giusto coronamento di una favola, perché non saprei definire la nostra storia in altro modo".

PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE CLICCA QUI

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.it. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.