Italia U21, doppietta di Cancellieri alla Germania: il post della Lazio - FOTO
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
L'Italia Under 21 ha perso 4-2 contro i pari età della Germania ad Ancona. Nonostante la sconfitta degli azzurri, Matteo Cancellieri è stato il grande protagonista di serata: due gol realizzati in 30 minuti giocati. L'attaccante della Lazio ha portato a 4 gol il proprio bottino con l'Under 21 in 8 presenze totali, ai quali va aggiunta quella con la nazionale maggiore di Roberto Mancini. Il club biancoceleste sui propri canali social ha esaltato la prestazione del proprio giocatore: "Bravo Matteo! Doppietta per Cancellieri nel test dell'Under 21 con la Germania".
𝗕𝗿𝗮𝘃𝗼 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼!
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) November 19, 2022
🇮🇹 Doppietta per Cancellieri nel test dell’Under-21 con la Germania pic.twitter.com/0StvPtj3EU
Pubblicato il 19/11
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.
