WOMEN | Lazio, Connolly: "È un momento difficile, ma andiamo avanti insieme"

31.10.2026 13:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
WOMEN | Lazio, Connolly: "È un momento difficile, ma andiamo avanti insieme"

Alla vigilia della sfida esterna con l'Inter, in programma domenica alle 12:30, Connolly ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Queste le sensazioni dello spogliatoio: "Questo momento è difficile per noi perché questa nuova stagione è una nuova squadra, partire è stato difficile. Speravamo di prendere i tre punti a casa nostra una settimana fa, ma un punto è meglio di niente. Ogni giorno lavoriamo bene e andiamo avanti un passo alla volta”.

“L’Inter? È una squadra molto forte, ha molta esperienza ma per noi un’altra partita che ci permette di fare un passo avanti. Sarà difficile per noi perché è anche a casa loro, la prima partita per noi in Women’s Cup contro di loro è stata dura. Lavoriamo bene e anche domenica andremo forte contro di loro”.

“La prima vittoria è importante per noi, ma è difficile. Questo è il calcio, l’importante è andare avanti insieme anche quando i tre punti non arrivano. Quando arrivano è un buon momento. Compagne? Le nuove hanno portato energia e anche entusiasmo, che è molto importante. Sono forti e sono belle persone. Siamo molto unite”.

©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE