Lazio, hai delle tifose speciali: le 'ladies' esultano per la vittoria contro il Verona - FT

La moglie di Luis Alberto e la fidanzata di Milinkovic hanno esultato sui social per le reti siglate dai biancocelesti contro il Verona.
26.07.2020 22:35 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, hai delle tifose speciali: le 'ladies' esultano per la vittoria contro il Verona - FT
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - Alla fine della gara, sono arrivati i commenti di altre 'wags'. Si tratta di Jessica Immobile, che ha pubblicato su Instagram una foto del marito con il pallone con cui ha siglato la tripletta, aggiungendo: "Solo io e te sappiamo". I complimenti nei confronti del bomber della Lazio sono arrivati anche da Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, che ha pubblicato i numeri di 'Ciruzzo' e aggiunto un applauso.

La Lazio, andata in svantaggio contro l'Hellas Verona, è riuscita a rimontare, siglando tre gol. Le reti sono arrivate rispettivamente dai piedi di Immobile, Milinkovic-Savic e Correa. Ad esultare per le marcature dei tre biancocelesti, direttamente da Roma, delle tifose d'eccezione. Si tratta delle cosiddette 'ladies', mogli e fidanzate dei calciatori della Lazio. La prima è stata Patricia, compagna del 'Mago', seguita da Nataljia, la dolce metà del 'Sergente'. Entrambe hanno pubblicando su Instagram alcuni frammenti delle azioni decisive, aggiungendo applausi, cuori e qualche messaggio. 

Hellas Verona - Lazio, Marusic: "Anche se sarà difficile siamo pronti. Sono felice di tornare titolare"

Lazio, Condò: "Scudetto? Prevale l'orgoglio per la Champions League"

TORNA ALLA HOMEPAGE