Lazio, la nuova stagione è alle porte: la rosa biancoceleste al completo

La prossima stagione è sempre più vicino. Tra giocatori al rientro dai prestiti e quelli in scadenza il 30 giugno: la rosa al completo
02.07.2021 16:20 di Edoardo Zeno Twitter:    vedi letture
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, la nuova stagione è alle porte: la rosa biancoceleste al completo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La stagione 2021/22 è alle porte. Può essere quella della rinascita dopo due anni di Covid e quella del tanto atteso ritorno dei tifosi allo stadio. Dal prossimo primo luglio si può pensare alla nuova annata. Tra ritiri estivi e calciomercato, ci sarà tanto da lavorare per molte squadre di Serie A. Intorno alla metà di luglio la Lazio partirà per Auronzo, dove conoscerà il metodo e le idee di gioco del nuovo mister Maurizio Sarri. Tra rientri dai prestiti e conferme: questi sono i giocatori che a oggi avrebbe a disposizione il tecnico toscano d’adozione.

PORTIERI: Strakosha, Reina, Furlanetto, Adamonis.
DIFENSORI: Acerbi, Luiz Felipe, Patric, Fares, Lazzari, Marusic, Radu, Vavro, Kamenovic, Patric, Armini, Kalaj, Durmisi, Casasola, Jorge Silva, Baxevanos, Falbo, Jony, Ndrecka.
CENTROCAMPISTI: Escalante, Lucas Leiva, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Akpa-Akpro, Maistro, Djavan Anderson, Andrè Anderson, Kiyine.
ATTACCANTI: Immobile, Correa, Caicedo, Muriqi, Adekanye, Palombi, Lombardi, Gondo, Raul Moro, Cerbara.