Lazio, Lopez: "Peccato per i punti persi, adesso bisogna solo vincere"

30.04.2019 14:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Francesco Mattogno - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Lopez: "Peccato per i punti persi, adesso bisogna solo vincere"

Antonio Lopez, ex centrocampista della Lazio con la quale ha disputato 78 presenze in dal '75 all''80, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Tanto il rammarico per la squadra di Inzaghi che ha commesso passi falsi in diversi momenti cruciali, ma per Lopez non è ancora finita in ottica Champions League. Ecco le sue parole: "Con la vittoria contro la Sampdoria si rilanciano le ambizioni per il quarto posto in classifica, ho visto una Lazio che ancora ci spera. Affronterai l’Atalanta con l’obiettivo di vincere per continuare questa corsa Champions. Contro i doriani nel secondo tempo i biancocelesti sono calati e hanno sofferto molto, ma per fortuna hanno portato a casa il risultato".

CAICEDO E CORREA: "Caicedo ha disputato una grandissima partita, anche se si sentiva la mancanza di Milinkovic e Luis Alberto. A Correa manca quel guizzo finale per essere più decisivo in area di rigore e segnare più gol. In questa stagione l’ecuadoriano sta rendendo al massimo, si è inserito al meglio con concretezza ed umiltà. Sta avendo un rendimento alto, con un atteggiamento positivo e propositivo, otto gol sono tanti per il suo “ruolo” iniziale. Fisicamente è molto forte ed attacca lo spazio nel migliore dei modi. Correa è molto bravo, ha delle giocate interessanti e dei colpi da grande giocatore, ma deve crederci di più ed essere più cinico. Immobile è molto sfortunato, purtroppo non gli gira bene niente".

CHAMPIONS LEAGUE: "Per puntare al quarto posto alla Lazio mancano i troppi punti buttati al vento in gare che erano alla portata, peccato veramente, se avessimo avuto cinque punti in più adesso eravamo tranquilli. È una squadra diversa rispetta a quella dello scorso anno, il campionato è stato strano e pieno di problematiche. Ora ci proveremo fino alla fine sperando di ottenere l’obiettivo finale, ma con la consapevolezza che in questa stagione sono stati fatti dei passi falsi, vedremo come finirà. La Lazio con l’Atalanta se la giocherà a viso aperto, sarà una sfida importante da vincere a tutti i costi, se non dovessi ottenere i tre punti allora il discorso Champions a mio parere sarebbe chiuso. I biancocelesti rimangono comunque una grandissima squadra di qualità, per quello i rimpianti sono maggiori"

LAZIO, CAICEDO RESTA SOLO CON IL RINNOVO

LAZIO, MILINKOVIC PUNTA LA FINALE

TORNA ALLA HOMEPAGE