Lazio Women, Castiello: "È tutto rimandato. Sono fiera della mia squadra" - VIDEO

05.05.2024 19:45 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio Women, Castiello: "È tutto rimandato. Sono fiera della mia squadra" - VIDEO

Al Fersini, nel big match di giornata, finisce in parità la sfida tra Lazio Women e Ternana. Un punto che va strettissimo alle biancocelesti, beffate nei minuti di recupero del secondo tempo dal gol di Pirone. Al termine della partita, ai microfoni dei cronisti presenti, è intervenuta il capitano Antonietta Castiello. Queste le parole: "Penso che abbiamo giocato da grande squadra, sapevamo che incontravamo una squadra che non molla mai quasi come noi. Pirone è una giocatrice straordinaria, d’esperienza e fisica. Dovevamo stare attente fino al centesimo minuto, ma sono fiera della mia squadra e di come abbia affrontato oggi la gara. È tutto rimandato e non penso che abbiamo buttato via niente”.

“Sicuramente sarà da lezione perché sai che non devi mollare fino all’ultimo secondo, magari anche una sciocchezza che può essere una rimessa laterale in più nella loro metà campo che ti fa vincere il campionato oggi. Questo sicuramente ci fa crescere e io sono sicura che prossima settimana dimostreremo quello che abbiamo imparato oggi”.

“Pubblico? Non mi aspettavo così tanta gente, ci seguono da inizio campionato ma oggi erano tantissimi e sembrava veramente una partita di Serie A. Sono fiera di questa tifoseria”.

“A livello personale è stata, e continua a esserlo, una crescita. Il mister ci insegna tanto domenica dopo domenica, abbiamo imparato a lavorare con tanta fatica e sacrificio. Mai come quest’anno”.

“Arbitraggio, se ci ha innervosito? Negli ultimi venti minuti penso sia sotto gli occhi di tutti che ci sarebbe stato da fischiare qualcosina in più. Non c’è mai stato un arbitraggio in nostro favore”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE