Psg-Bayern, infortunio shock per Musiala: Donnarumma in lacrime - VD

Un vero e proprio dramma quello che si è consumato ad Atalanta durante la sfida tra Psg e Bayern Monaco valido per i quarti di finale del Mondiale per Club. Lo scontro fortuito di gioco tra Donnarumma e Musiala è infatti tremendo e ad avere la peggio è stato il calciatore del Bayern. Le immagini non lasciano spazio a dubbi la caviglia sinistra è girata in modo innaturale con il tedesco che urla di dolore e lascia il campo in barella.
Donnarumma è inconsolabile. Nonostante lo scontro sia stato, come detto in precedenza fortuito, il portiere non riesce a trattenere le lacrime e scoppia a piangere in ginocchio.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.