SONDAGGIO - Calciomercato Lazio, Retegui sì o no: ecco il vostro parere

L'attaccante italo-argentino piace ai biancocelesti che potrebbero prenderlo per affiancarlo a Immobile. Secondo voi il giocatore...
31.03.2023 11:00 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
SONDAGGIO - Calciomercato Lazio, Retegui sì o no: ecco il vostro parere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO DEL 21/03 ALLE 09:30 - Mateo Retegui non è l'uomo giusto per l'attacco della Lazio. Questo è il risultato del nostro sondaggio. Vi abbiamo chiesto se l'attaccante italoargentino fosse l'uomo giusto da affiancare a Ciro Immobile. Il risultato premia il no con il 61,03% di voi che ha scelto questa opzione. Il sì, invece, si ferma al 38,97%. 

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio è sulle tracce di Mateo Retegui. L'attaccante italo-argentino del Tigre è stato convocato da Mancini e ha segnato due reti nelle prime due presenze in azzurro. Il calciatore, inevitabilmente, ha attirato le attenzioni di molti club tra cui i biancocelesti. La società capitolina deve decidere il da farsi visti i tanti problemi fisici che hanno condizionato la stagione di Immobile. Serve una nuova pedina da affiancare a Felipe Anderson che possa alternarsi con il brasiliano in assenza di Ciro. I numeri del bomber laziale sono inarrivabili, ma bisognerà decidere se prendere un calciatore che possa giocarsi il posto con lui o una semplice alternativa. Retegui è l'uomo giusto? La domanda la facciamo a voi tifosi che potete esprimere la vostra opinione votando il nostro sondaggio della settimana. Le risposte possibili sono solo Sì e No, senza vie di mezzo. Per votare potete cliccare sui link in basso ed esprimere poi la vostra preferenza. In alternativa, sulla nostra homepage potete scegliere l'opzione a voi più gradita nell’apposito box in basso a destra.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE