Calciomercato Lazio | Pedro, fissato l'incontro per il rinnovo: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO - Dodici gol in stagione, con ancora quattro partite da giocare. Chi l’avrebbe detto a inizio estate, quando Pedro sembrava ormai fuori dal progetto Lazio? Pochi, sicuramente Baroni che sullo spagnolo s’è appoggiato subito, confidando nella sua esperienza e nella sua leadership per guidare il gruppo in un nuovo ciclo. Pedro s’è messo a disposizione, anzi è diventato imprescindibile, non solo nello spogliatoio, ma pure in campo. Otto gol in campionato, quattro in Europa League, una rete ogni 163’, a cui s’aggiungono pure quattro assist. 16 partecipazione dirette al gol, mica male per uno che il 28 luglio spegnerà 38 candeline.
RINNOVO - Ma la carta d’identità conta fino a un certo punto quando sei un campione, quando alla tecnica, si associano mentalità, intelligenza e professionalità. Pedro è un campione, uno che in carriera ha vinto tutto e messo insieme ventisei titoli. La Lazio ha deciso, vuole andare avanti con Pedrito, dopo la partita contro la Juventus ci si siederà al tavolo col giocatore e il suo entourage e verrà presentata un’offerta di rinnovo annuale. L’attuale contratto scade il 30 giugno, l’intenzione della società è quella di allungare l’accordo di dodici mesi, fino al 2026. Starà a Pedro decidere, ma il giocatore ha sempre manifestato l’intenzione di rimanere, di continuare in biancoceleste, mostrandosi legato alla città e all’ambiente Lazio. La società non vuole privarsi di un elemento del genere, decisivo in campo e fuori, ha apprezzato fortemente la professionalità e la dedizione di Pedro in questi mesi. In agenda l’incontro è fissato, l’intenzione è quella di andare avanti insieme.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato il 3/05