Crotone - Lazio, Correa: "Tre punti d'oro. Il gol? Contento, ma l'importante è la vittoria"

Le parole dell'attaccante argentino al termine della sfida contro il Crotone terminata 2-0 in favore dei biancocelesti.
22.11.2020 07:15 di Leonardo Giovanetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Leonardo Giovanetti
Crotone - Lazio, Correa: "Tre punti d'oro. Il gol? Contento, ma l'importante è la vittoria"

Finisce 2-0 la trasferta a Crotone in favore della Lazio. Dopo il pareggio contro la Juventus gli uomini di Inzaghi tornano a conquistare tre punti e a farlo senza subire gol. Al termine dell’incontro Correa ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Radio.

LA PARTITA - "La squadra ha fatto una partita incredibile con tutte le problematiche e i giocatori che ci mancano. Sono tre punti d’oro. In campo solo in alcune zone si poteva giocare e noi ci abbiamo provato, soprattutto nel primo tempo ci siamo trovati molto bene tra le linee. Il merito è di tutti, anche di quelli che sono entrati, dobbiamo continuare così. In albergo si vedeva che il tempo era bruttissimo e che forse non si giocava. Complimenti al Crotone perché il campo ha tenuto benissimo dopo tutta quella pioggia."

LA SQUADRA - "Io gioco sempre per la Lazio e per vincere, i gol e gli assist arrivano dopo. Ognuno di noi deve guardare al bene per la squadra, questa è la nostra idea. Cerco sempre di fare la differenza, gioco per vincere e con questo atteggiamento arrivano le cose. Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. Con Ciro ci cerchiamo spesso, anche con Luis e Sergej quando c’è. Non pensiamo individualmente e questo è il bello del nostro rapporto."

LA PARTITA CON LO ZENIT - "Dobbiamo vincere per forza così stiamo più tranquilli. Siamo determinati per prendere i tre punti che ci serviranno per il nostro obiettivo."