Lazio, Gila tutt'altro che blindato: il suo futuro è in dubbio, ecco il motivo

02.07.2025 09:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Gila tutt'altro che blindato: il suo futuro è in dubbio, ecco il motivo

RASSEGNA STAMPA - Rebus Gila. È tutt'altro che blindato: ha un contratto fino al 2027, ma guadagna ancora un milione di euro a stagione, la cifra più bassa tra i big della Lazio. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, in estate aveva progettato la partenza. Per lui sono arrivate anche offerte da 35 milioni di euro dalla Premier League, che la società però non ha preso in considerazione.

Ora vorrebbe un adeguamento, che però Lotito non può riconoscergli a causa degli indici bloccati. Tutto quindi è rinviato a dopo il mercato, quando la Lazio dovrà preoccuparsi di tenere in equilibrio il rapporto tra monte ingaggi e ricavi portando la soglia sotto l’80%. Ieri, tra l'altro, lo spagnolo ha annunciato che presto diventerà papà di due gemelli, un motivo in più che può spingerlo a restare a Roma.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.