Lazio, in programma nuovi controlli per Isaksen. Mentre Dia...

25.07.2025 09:15 di  Martina Barnabei   vedi letture
Lazio, in programma nuovi controlli per Isaksen. Mentre Dia...

RASSEGNA STAMPA - Alle 20:30 di domani la Lazio affronterà l’Avellino al Benito Stirpe, secondo test di questo ritiro dopo quello con la Primavera andato in scena al Fersini di Formello. Sarri avrà così un altro riscontro sul livello di preparazione della squadra, l’amichevole chiarirà alcuni dubbi e darà anche qualche conferma. L’unica certezza, al momento, è che Isaksen e Dia non parteciperanno all’incontro.

Il danese ha contratto la mononucleosi e ha bisogno di alcuni giorni per potersi negativizzare, lo ha spiegato il tecnico toscano nel corso della conferenza di presentazione. All’inizio della settimana prossima, scrive Il Messaggero, farà dei nuovi controlli ma la sua preparazione ricomincerà da zero. L’attaccante invece, è alle prese con un problema alla caviglia ma, riferisce il quotidiano, partirà col resto del gruppo per la Turchia.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE