AURONZO GIORNO 4 - Lazio, bagno refrigerante nelle acque gelide - FOTO&VIDEO

28.08.2020 11:28 di  Mirko Borghesi  Twitter:    vedi letture
AURONZO GIORNO 4 - Lazio, bagno refrigerante nelle acque gelide - FOTO&VIDEO

AURONZO DI CADORE - C'è chi ha scelto le vasche ghiacciate poste a bordocampo e chi ha preferito le acque gelide del Lago di Santa Caterina. È il caso di Marusic, Badelj, Moro, Falbo e Armini. Riviviamo negli scatti de Lalaziosiamonoi.it questo momento di aggregazione, a distanza, all'esterno dello Zandegiacomo. CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO O SCORRI A FINE ARTICOLO

Mirko Borghesi
autore
Editore e Direttore di F1-News.eu, Mirko Borghesi è giornalista dal 2008. Regolarmente iscritto all'Odg, laziale, ha lavorato nel mondo del calcio, della politica e dello sport. Attualmente è capo ufficio stampa della Proracing Academy di Fisichella, Cioci e Liuzzi; direttore artistico di AsiPlay, tv dell'ASI, e collabora con diverse testate