Avellino, Biancolino: "Affrontare Sarri è un'emozione. Vi svelo un aneddoto..."

26.07.2025 11:30 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Avellino, Biancolino: "Affrontare Sarri è un'emozione. Vi svelo un aneddoto..."

In vista dell'amichevole contro la Lazio, in programma oggi alle 20:30, il tecnico dell'Avellino Raffaele Biancolino ha parlato ai microfoni di Sportitalia. L'allenatore si è proiettato alla sfida contro i biancocelesti, rivelando le sue sensazioni e raccontando un aneddoto su Sarri risalente a quando il Comandante era alla guida dei biancoverdi.

L'AMICHEVOLE CONTRO LA LAZIO - “E’ una occasione un po’ per tutti, affrontiamo una squadra importante e con un allenatore importante, da affrontare con lo spirito giusto. Una sfida bella tosta”.

L'ANEDDOTO SU SARRI - “Voleva tutti con le scarpe nere, tutti avevano scarpe colorate. All’Avellino avevano tutti con queste scarpe a colori. Il mister voleva che si pitturassero le scarpe di nero. Io gli dissi: ‘Mister, non so se sia scaramanzia, ma è una cosa tua’ (ride, n.d.r.). Sarri poco all’Avellino? Sì, è stato un peccato, si vedeva la sua forza, le sue idee su tutto, dai calci d’angolo alle punizioni. Peccato averlo visto così poco. Affrontarlo da collega è un’emozione. Affrontarlo da allenatore è una emozione unica”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.