Calciomercato Lazio | Un club di Serie A piomba su Szymanski: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO - Il blocco del mercato ha congelato diverse situazioni. Nelle settimane scorse uno dei nomi che circolava maggiormente in orbita la Lazio era quello di Sebastian Szymanski, centrocampista classe '99 del Fenerbahce. La Lazio si è defilata per ovvie ragioni, ma il polacco potrebbe comunque finire in Serie A.
Stando a quanto riportato da TuttoAtalanta.com, l'Atalanta sarebbe molto interessata ad acquistare il calciatore. La prima offerta ufficiale formulata si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, ma il club turco ha fatto muro chiedendo una cifra tra i 20 e i 25 milioni per lasciar partire il giocatore.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.