Calciomercato Lazio | Insigne, parla l'agente: "Se ne potrà parlare se..."

Il nome di Lorenzo Insigne continua ad essere accostato prepotentemente alla Lazio. Le voci aumentano anche perché non arrivano neanche le solite smentite di rito, e allora forse qualcosa di vero c'è. Lo stesso agente del calciatore Andrea D'Amico, intervenuto ai microfoni di Stile TV, ha parlato del possibile approdo dell'ex Napoli in biancoceleste. Ecco di seguito le sue parole:
“Insigne di nuovo in Italia? Stiamo lavorando, da qui a poco ci sarà un annuncio e tra le ipotesi c'è anche un ritorno in serie A. Alla Lazio? Sarri non ha mai nascosto il suo gradimento, il problema della Lazio è legato ai calciatori in scadenza di contratto per cui quando risolveranno questa cosa se ne potrà parlare, ma penso che si arriverà ad una soluzione molto prima”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.