Stella Rossa, Arnautovic torna su Inter - Lazio: "Se avessi segnato..."

26.07.2025 15:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Stella Rossa, Arnautovic torna su Inter - Lazio: "Se avessi segnato..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marko Arnautovic è un nuovo giocatore della Stella Rossa. Il centravanti, nel giorno della sua presentazione in conferenza stampa, è tornato a parlare delle sue ultime partite vissute con la maglia dell'Inter, su tutte quella contro la Lazio a San Siro. La doppietta di Pedro, in quel caso, era stata decisiva in negativo per i nerazzurri nella corsa Scudetto. Di seguito le sue parole. 

"Inter - Lazio? Anche se avessi segnato, il gol mi sarebbe stato annullato per un fallo. Poi, a fine stagione, mio fratello mi ha detto che c’erano tante offerte. Non volevo parlarne, ma alla fine ho deciso di parlarne con il direttore sportivo della Stella Rossa, Zvezdan Terzić. È stata una decisione che si è risolta in un’ora, tre ore dopo mio fratello mi ha detto di volare a Belgrado".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.