ESCLUSIVA | Lazio, Eva Henger: "Partita tranquilla. Lancio un appello a Pedro..."

All'uscita dello Stadio Benito Stirpe di Frosinone, al termine della partita vinta dalla Lazio contro l'Avellino e valida per il terzo Memorial Sandro Criscitiello, è intervenuta ai nostri microfoni Eva Henger, che ha commentato così la sfida, lanciando anche un appello a Pedro.
"Una partita tranquilla, all'ultimo ci è stato dato questo rigore e perché temevo di dover restare fino a tardi per vedere i rigori. Mia figlia è tifosissima della Lazio. La cosa più bella è stata che mi sono rivista con la mia amichetta Chiara (Nasti, ndr). Il mio giocatore preferito? Pedrito! Ho chiamato anche il mio cane Pedro". Poi fa un appello a Pedro: "Il mio sogno è che tu faccia una foto con il mio cane Pedro".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato il 26/07