Lazio, altra richiesta dalla Serie A per Mandas: le ultime

Futuro in bilico per Mandas. Contro il Milan in Coppa Italia è arrivata la sua prima presenza stagionale da titolare, che però potrebbe essere anche l'ultima con la maglia della Lazio.
05.12.2025 13:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, altra richiesta dalla Serie A per Mandas: le ultime

Futuro in bilico per Mandas. Contro il Milan in Coppa Italia è arrivata la sua prima presenza stagionale da titolare, che però potrebbe essere anche l'ultima con la maglia della Lazio. Il greco infatti da tempo ha chiesto la cessione: con il ritorno di Sarri in panchina è finito di nuovo dietro a Provedel nelle gerarchie.

L'anno scorso, insieme a Baroni, si era preso il ruolo di primo portiere, ma adesso a gennaio può lasciare la Capitale. Già in estate erano arrivate alcune proposte, rifiutate a causa del blocco del mercato imposto alla società biancoceleste. “Futuro? Io non ho parlato con la società per il mercato o per trovare spazio in squadra", ha spiegato lui stesso.

La Premier League però continua a seguirlo, mentre in Serie A ci sono state le richieste di Fiorentina e Parma. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, su Mandas ci sarebbe anche l'interesse del Genoa. Nelle prossime settimane si prenderà una decisione sul suo futuro.

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.