Calciomercato Lazio | Ricci, si prova a chiudere: Lotito pressa Cairo

22.07.2023 07:20 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio | Ricci, si prova a chiudere: Lotito pressa Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Giungono segnali positivi sulla trattativa tra Lazio e Torino per Samuele Ricci: l'operazione sarebbe giunta alle battute finali. Per il cartellino del classe 2001, i biancocelesti verserebbero nelle casse dei granata una cifra vicina ai 18 milioni più due di bonus particolarmente facili da raggiungere, a cui si aggiungerebbero comunque altri premi che farebbero lievitare il costo totale dell'operazione.

CALCIOMERCATO LAZIO RICCI - I contatti vanno avanti senza sosta. Lotito ha puntato il mirino su Samuele Ricci, non lo vuole mollare. Sono arrivati i soldi di Milinkovic, la prima tranche da 20 milioni, si punta quindi a rinforzare il centrocampo. Giovedì sera, poco prima di mezzanotte, c'è stata una nuova telefonata tra il presidente della Lazio e Cairo per parlare del regista classe 2001. L'affare si può chiudere, serve però un rilancio da parte del patron laziale. L'offerta da 15 milioni era stata respinta dal Toro, ce ne sarà a breve un'altra. Lotito potrebbe spingersi fino a 18 di base fissa più bonus a superare i 20. Potrebbero bastare. Juric sta già guardando avanti.

Ricci, c'è l'affondo della Lazio: si può chiudere nel weekend

Saranno due giorni decisivi. Il presidente della Lazio è atteso ad Auronzo domenica sera, vuole presentarsi con un regalo al seguito. Deve arginare il disagio di Sarri, ancora in attesa di un vero rinforzo per la prossima stagione. Di Castellanos, per il momento, neppure l'ombra. E comunque non stiamo parlando di un titolare. Ricci potrebbe essere un primo passo per ricucire un principio di strappo tra patron e allenatore. Intanto il Torino è proiettato al futuro. Bloccato Tameze, arriverà in granata nelle prossime ore. Sarà lui a rimpiazzare Ricci in mezzo al campo, ormai visto come un sacrificabile sponda granata. È atteso un blitz nelle prossime ore, il popolo laziale se lo aspetta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato il 21/07 alle 15.15