D.Pecci: "Lazio più forte della Roma, ma mai sottovalutare il derby" - VIDEO

Il derby si avvicina e la tensione tra i tifosi di Lazio e Roma sale alle stelle. L'attore e noto tifoso biancoceleste Daniele Pecci ha parlato in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it del suo avvicinamento alla partita: "Sono un po' in fibrillazione, come per tutti i derby. Ancora di più quando si ha la responsabilità, come in questo caso, di dover vincere perché la squadra è più forte. Questo lo dicono i numeri, però Il derby è una partita a sé. Spero che la Lazio non abbia la paura che delle volte ho io quando c'è da affrontare il derby, sarebbe un peccato, stiamo facendo una bella marcia".
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL'INTERVISTA O SCORRI A FINE ARTICOLO
MAI SOTTOVALUTARE! - "Io non sottovaluterei mai la Roma. Vive in questo momento un po' all'ombra della Lazio che vince sempre, ma ha dimostrato di essere una squadra molto quadrata. Non è da meno rispetto agli anni scorsi nonostante tutto, ha avuto degli infortuni e non sta vivendo un periodo brillantissimo. Io comunque non la sottovaluterei mai, come non ho sottovaluto il Napoli in campionato e in Coppa Italia. Sono squadre sempre da temere".
LO SCUDETTO - "Senza voler essere ipocriti la Lazio deve concorrere per fare il massimo e siccome sta a tre punti dalla prima è giusto che lo immagini e lo sogni. Si può sognare, l'importante è non costruirci sopra una casa altrimenti si rischia di crollare. Fondamentale è arrivare in Champions. Poi se tra dieci o quindici giornate siamo lì abbiamo tutto il diritto di sperarlo. Il difficile viene adesso".