Juve, è scattato l'obbligo di riscatto per Kelly: le cifre dell'affare

08.05.2025 14:45 di  Jessica Reatini   vedi letture
Juve, è scattato l'obbligo di riscatto per Kelly: le cifre dell'affare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Lloyd Kelly è ufficialmente un giocatore di proprietà della Juventus. Come riportato da La Stampa è infatti scattato l'obbligo di riscatto del difensore inglese arrivato a Torino nel mercato di gennaio. Nonostante la qualificazione in Europa non sia sicura tra le clausole che regolavano il contratto era stata fissata anche una soglia minima di presenze stagionali che Kelly ha raggiunto.

La Juve ha quindi versato nelle casse del Newcastle 3 milioni di euro per il prestito con il riscatto fissato a 14.5 milioni a cui vanno sommati altri 2.7 milioni di oneri. A questo si aggiungono anche i bonus fino a 6.5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi. In totale l'operazione si aggira quindi intorno ai 27 milioni con i bianconeri che hanno registrato l'operazione come acquisizione definitiva per 17.5 milioni più oneri. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.