Lazio - Bayern, Correa: "Dobbiamo rialzarci subito, questa maglia va onorata"

Il commento del 'Tucu' Correa al termine di Lazio - Bayern Monaco terminato con il risultato di 1-4 in favore dei tedeschi.
23.02.2021 23:34 di Leonardo Giovanetti Twitter:    vedi letture
Lazio - Bayern, Correa: "Dobbiamo rialzarci subito, questa maglia va onorata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Al termine dell'ottavo di finale di Champions League la Lazio si lecca le ferite. Brutta sconfitta all'Olimpico che Correa ha commentato così ai microfoni di Lazio Style Radio: "La prestazione non è stata la migliore, abbiamo dato tutto anche se fatto qualche errore e con loro lo paghi. Dobbiamo rialzaci subito consapevoli che manca tanto in campionato. Al ritorno dobbiamo andare a testa alta. Sono venuto qua per giocare la Champions, è successo dopo 20 anni di giocare un ottavo di finale anche se non è andata benissimo. La voglia c’è, continuiamo a testa alta per l’onore che merita questa maglia. Venivamo da grandissime partite e risultati buoni, poi capitano queste partite con queste squadre. L’importante è che la Lazio si sta facendo vedere a livello internazionale. Ora abbiamo una partita importante in campionato".

L'attaccante argentino è poi intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto qualche errore, poi però siamo arrivati davanti alla loro porta un paio di volte e siamo stati vicini al gol. Quando poi ci siamo allungati, loro hanno saputo fare la differenza. Andremo lì per dare il 100% per onorare la maglia".