Lazio, Sarri rivaluta Tavares: "Non è come pensavo. E su Dele-Bashiru..."

24.07.2025 21:15 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lazio, Sarri rivaluta Tavares: "Non è come pensavo. E su Dele-Bashiru..."

Conferenza stampa piena di spunti quella del tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha parlato anche di due giocatori che non avevano ancora lavorato con lui prima di questa esperienza, ovvero Tavares e Dele-Bashiru. Ecco le sue parole:

"Tavares e Dele-Bashiru sono due libri da scrivere, l'approccio è buono. Nuno non è tatticamente come pensavo, l'esperienza da giovane al Benfica gli ha lasciato qualcosa di importante. Dele è un ragazzo di grande forza, se impara qualche movimento ci può dare una grande mano. Noi questa settimana si voleva lavorare su moduli alternativi, ma abbiamo deciso di posticipare per evitare di mandare in confusione qualche giocatore. Ci lavoreremo quando i giocatori avranno certezze"

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.