Lazio, Sarri sul mercato: "Siamo corti a centrocampo. E sulla difesa..."

Maurizio Sarri, a margine del suo clinic a Castiglione della Pescaia, si è fermato a parlare con i giornalisti presenti su diversi temi legati alla sua seconda esperienza sulla panchina della Lazio. In particolare si è espresso sul mercato estivo e sui futuri acquisti che saranno decisi con il diesse Fabiani. Queste le sue parole in merito.
"Mercato? Devo rivedere Fabiani la prossima settimana e mi dirà quali sono le sue idee. Mi porterà qualche nome, come anche io ne porterò qualcuno e poi vediamo. L’importante è che come ho detto a lui se deve arrivare un difensore deve arrivare ora. I ruoli? Mi sembra che siamo palesemente corti a centrocampo se vogliamo giocare a tre, per il resto vediamo se ci sono margini di miglioramento o meno".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato il 15/06