Lazio, senti Oddi: "Ho piena fiducia. Nei momenti difficili ci siamo sempre rialzati"

02.07.2025 12:45 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, senti Oddi: "Ho piena fiducia. Nei momenti difficili ci siamo sempre rialzati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Nonostante il momento estremamente complicato che la Lazio sta vivendo, Giancarlo Oddi si è detto fiducioso in vista del futuro, sottolineando come, anche nei momenti più bui, il club biancoceleste sia sempre riuscito a rialzarsi. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei“La formazione della Lazio è quella dello scorso anno, in più abbiamo preso un allenatore su cui tutti abbiamo fiducia. L’unica cosa che non riusciremo mai a capire è cosa è successo, anche se a noi ce ne sono capitate sempre tante. Bisogna andare avanti, io capisco i tifosi, che poi sono loro la parte importante. Dobbiamo cercare di stare insieme, uniti".

"Dobbiamo attendere gli eventi. Io ho piena fiducia. La Lazio per me è stato tutto, quindi cerco di vedere sempre il lato positivo, anche nei momenti brutti che abbiamo vissuto; lo facevo quando c’ero dentro e lo faccio anche ora. Ci hanno provato in tanti a portare la Lazio all’inferno ma si è sempre rialzata”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.