Lazio, vince Ciro! È Immobile l'acquisto più importante degli ultimi 10 anni

Ciro vince il sondaggio con il 37,8% dei voti. Secondo Klose che prende dieci punti percentuali in meno, terzo Milinkovic-Savic.
30.12.2019 13:00 di  Marco Valerio Bava  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, vince Ciro! È Immobile l'acquisto più importante degli ultimi 10 anni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO 30/12 ORE 12.00 - Vince Ciro! È Immobile l'acquisto più importante del decennio laziale secondo i lettori de Lalaziosiamonoi.it. L'attaccante di Inzaghi s'accaparra il 37,8% dei voti e stacca Miroslav Klose secondo con il 27,6%. Terzo gradino del podio per Milinkovic-Savic con il 15,6% dei voti. Il serbo precede Senad Lulic che guadagna il 7,42% e altri due alfieri di questa Lazio come Luis Alberto (5,09%) e Lucas Leiva (4,2%). Penutlimo Hernanes con l'1,16% e Felipe Anderson con l'1,05%. 

Decennio sempre più vicino alla fine e nuovo sondaggio che Lalaziosiamonoi.it vi propone. Dopo aver votato il derby del 26 maggio come la gara più bella ed emozionante degli ultimi dieci anni laziali, ecco che stavolta dovrete scegliere quale sia l’acquisto che più di ogni altro ha inciso sul rendimento della squadra, quello che più di altri ha fatto alzare l’asticella alla Lazio. Potrete scegliere tra tre dei quattro tenori che fanno volare la Lazio di Inzaghi e quindi Ciro Immobile, Milinkovic-Savic, Luis Alberto: arrivati per poco più di 30 milioni totali, oggi valgono sei volte tanto. Ma nella lista e tra le possibili scelte anche tre grandi protagonisti delle stagioni passate come Felipe Anderson, Miro Klose ed Hernanes. Senza dimenticare due colonne della Lazio attuale come Lucas Leiva e Senad Lulic che, arrivato nel 2011, è entrato di diritto nella storia del club. A voi la scelta.

Pubblicato il 27/12 alle ore 18:00