Mancini: “l'Italia partirà per vincere l'Europeo. Sarà una stagione difficile per tutti”

Intervistato dal telegiornale ufficiale di Poste Italiane, il ct azzurro ha così parlato della Nazionale e della stagione calcistica prossima ad iniziare.
16.09.2020 14:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Nicolò Savini
Mancini: “l'Italia partirà per vincere l'Europeo. Sarà una stagione difficile per tutti”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di TG Poste, il ct della Nazionale Roberto Mancini, ha parlato in previsione dell'Europeo e dell'imminente stagione calcistica: “Siamo l'Italia e partiamo per vincere l'Europeo. Anche quando non siamo tra i favoriti. La nostra storia dice però questo: proveremo a vincere la competizione. Zaniolo? L'ho sentito al telefono. Sta bene ed è tranquillo. Ora però deve pensare al recupero con tranquillità. C'è tempo tutto il tempo per tornare a giocare ed essere pronto per gli Europei".

STAGIONE DIFFICILE - Sarà una stagione difficile. In molti Hanno terminato il campionato scorso da poco, alcuni hanno terminato la Champions League da pochi giorni, hanno iniziato veramente con pochi allenamenti nelle gambe, poi ci sono state le partite della Nazionale, quindi soprattutto all'inizio sarà abbastanza difficile.Magari con l'andare delle partite e del campionato, e sperando che si possa avere il pubblico allo stadio, credo che le cose torneranno nella normalità. Probabilmente l'anno sarà un po' più faticoso rispetto al solito".

FORMELLO - Lazio, Inzaghi soddisfatto: niente doppia, Milinkovic si gestisce

UFFICIALE - Lazio, Badelj è un nuovo giocatore del Genoa

TORNA ALLA HOME PAGE