Marianella: "Ormai la Lazio è questa, giusto sottolineare il lavoro fatto"
Nello studio di Sky Sport si analizza il programma dell’undicesima giornata di campionato e un capitolo importante merita Napoli - Lazio. Il giornalista Massimo Marianella si è così espresso sulla squadra di Gattuso: "Ormai la Lazio è questa, però mi sorprende che sia questa. Non pensavo che potesse essere questa. Sono un estimatore di tanti giocatori della Lazio, però il lavoro che hanno fatto, siccome è bellissimo con i risultati che hanno ottenuto, secondo me è giusto sottolinearlo".
Marianella dice la sua anche sulla protesta dei tifosi biancocelesti: "Hanno fatto una cosa grande, società, allenatore e quindi staff, e giocatori. Io spero per la Lazio che torni tutta la Curva a sostenerli perché tutti questi altri tassellini che ho citato se lo meriterebbero e soprattutto se lo meritano i tifosi della Lazio di vivere queste emozioni".
Su Napoli - Lazio: "Io credo che la Lazio arriverà leggerissima, è veramente in un momento che si è meritata. Il Napoli deve trasformare la rabbia in un qualcosa di positivo, che può anche essere un risultato ottenuto con le unghie che però cambia la stagione".
