Molte assenze per Rossi nel test a Formello

20.08.2008 22:10 di  Roberto Gentili   vedi letture
Fonte: Roberto Gentili - noiaquilebiancocelesti.com
Molte assenze per Rossi nel test a Formello
TUTTOmercatoWEB.com

Questo pomeriggio amichevole infrasettimanale della Lazio, che a Formello ha affrontato il Fidene, squadra che milita nel campionato di eccellenza. Il test odierno è servito a Rossi per fare delle prove in vista del primo impegno ufficiale della stagione di sabato (Coppa Italia contro il Benevento all’Olimpico): l’undici iniziale, viste le molte assenze, a partire dai nazionali Carrizo, Lichtsteiner, Pandev, Radu e Rozenhal, proseguendo con gli infortunati Dabo, Firmani, Belleri e Rocchi, non appare completamente indicativo. Confermato tuttavia il trio di centrocampo anti-Paok, mentre in difesa si rivedono gli olimpionici De Silvestri e Kolarov. In ombra Mauri e Foggia. Dopo numerosi interventi del giovane portiere ospite Pro, nel finale del primo tempo il Fidene passa addirittura in vantaggio con Cherubini, ma poi la Lazio, con un moto d’orgoglio, va a segno tre volte (autorete di Bernardini su tiro innocuo di Meghni e doppietta di Makinwa). Nel secondo tempo Manfredini e Zarate (doppia finta e gol sul primo palo), fissano il punteggio sul 5-1 finale.

Formazione primo tempo: Muslera, De Silvestri, Siviglia, Kolarov, Meghni, Ledesma, Matuzalem, Foggia, Mauri, Makinwa.

Formazione secondo tempo: Degré, Faraoni, Diakité, Tuia, Kolarov (Iozzini), Cinelli, Spuntarelli, Manfredini, Mendicino, KozaK, Zarate.

G.S. Fidene: Pro', D'Auria, Cillo, Mazza, Mancini, Bernardini, Dominici, Cherubini, Turazza, Antonini, Fioravanti. A disposizione: Della Luna, Carra, Fuzio, Russo, Triunfo, Speziali, Donati, Ceccarelli, Alfonsi, Moure, Incitti, Marino.