Napoli, Spalletti: "Calciomercato? Lamentarsi è da sfigati"

21.08.2021 15:41 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Napoli, Spalletti: "Calciomercato? Lamentarsi è da sfigati"
TUTTOmercatoWEB.com

"Io con le lamentele non ho mai fatto la classifica. Non mi porta benefici dire ci manca questo o quello, ai giocatori deve interessare che non ci manca niente e io devo scegliere chi tenere fuori, non ho problemi di mancanze. Lamentarsi è da sfigati". Così Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, alla vigilia del debutto in campionato contro il Venezia.

Daniele Rocca
autore
Quanto sarebbe bello scrivere solo di quello che ami? Ho iniziato qui nel 2013 e non ho più smesso. Non mi vergogno di dire che vivo per lei. La Lazio sono io, siamo noi.