Radu, l'agente: "Palermo? Se si presenta con un'offerta..."

Nonostante il ko di domenica al Friuli il Palermo resta al quarto posto in classifica ed in piena corsa per l'accesso ai preliminari di Champions League. Il club rosanero sta già studiando le soluzioni per rinforzare la squadra in vista dell'Europa: stando all'edizione odierna di 'TuttoSport', il tecnico Delio Rossi vorrebbe portare a Palermo una sua vecchia conoscenza, ovvero Stefan Radu, difensore romeno tra i migliori nella difficile stagione della Lazio. Il 24enne ex Dinamo Bucarest piace anche a Milan e Bayern Monaco
Contattato da Palermo24.net, l'agente di Dorin Goian e Stephan Radu ha fatto luce sulla situazione dei suoi assistiti. Uno in forza al Palermo e un altro accostato al club rosanero in previsione del mercato di giugno. Su Goian Becali è categorico:"Dorin vuole restare a Palermo e giocarsi le sue chanche da titolare. Resterà in rosanero".
Su Radu invece, l'agente apre le porte al Palermo:"Aspettiamo - dice Victor Becali - se il Palermo si presenta con un'offerta e trova un accordo con Lotito per me non c'é problema, ma fin adesso non c'é niente. Sabatini ha portato Radu alla Lazio e lo conosce bene così come Delio Rossi. Con il mister si è trovato bene".
I rosanero adesso lottano per l'Europa, mentre la Lazio deve fare i conti con le zone basse della classifica:"Certo - continua l'agente - il Palermo è una squadra importante del campionato. Più importante della Lazio? Per adesso si (sorride,ndr), il Palermo in questo momento ha una classifica importante ed è una società seria". La chiosa finale è sulle caratteristiche tecniche del giocatore rumeno:"E' un difensore centrale e - conclude - può giocare anche da terzino sinistro".