Prandi affranto: "Le notizie sulla Lazio non sono piacevoli, fanno male al cuore"

24.06.2025 15:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Prandi affranto: "Le notizie sulla Lazio non sono piacevoli, fanno male al cuore"

Non è per nulla contento della situazione attuale della Lazio, Andrea Prandi. Il giornalista di fede biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radiosei parlando del momento che sta vivendo la società, con il mercato in entrata bloccato per l'indice di liquidità. Di seguito le sue parole. 

“Le notizie che riguardano la Lazio non sono piacevoli per chi ama questa società. Fanno male al cuore, ci auguriamo in un miglioramento. Dopo un anno ci ritroviamo a fare gli stessi discorsi. L’anno scorso era l’anno zero con la partenza di giocatori importanti, adesso ci dicono che la Lazio non ha bisogno di comprare, che la rosa è competitiva ed il settimo posto è stato solo un inciampo di percorso dettato da ipotetici errori di Baroni. Alla fine la colpa è stata soltanto sua, ma evidentemente non è così, si dovrebbe parlare anche del rendimento e la qualità dei giocatori. Oggi noi abbiamo una proprietà non più competitiva, questa è la realtà”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.