FORMELLO - Lazio, Sarri in emergenza: torna Gila, ma...

Una Lazio eroica batte il Parma in nove contro undici. Le espulsioni di Zaccagni e Basic costeranno caro a Sarri, che dovrà fare a meno di loro alla prossima giornata contro la Cremonese.
13.12.2025 22:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Castellano - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Sarri in emergenza: torna Gila, ma...

FORMELLO - Una Lazio eroica batte il Parma in nove contro undici. Le espulsioni di Zaccagni e Basic costeranno caro a Sarri, che dovrà fare a meno di loro alla prossima giornata contro la Cremonese. In settimana il tecnico deciderà come rimpiazzarli nella formazione titolare. 

All'Olimpico sabato prossimo non ci saranno nemmeno Dele-Bashiru e Dia, che partiranno per la Coppa d'Africa (la data precisa del loro dipenderà dal percorso di Nigeria e Senegal nella competizione). Almeno si rivedrà Gila, che ha scontato la giornata di squalifica rimediata contro il Bologna. 

Salvo sorprese, non ci sarà Isaksen, out per una lesione di basso grado all'adduttore della coscia sinistra. Proverà a esserci per la gara contro l'Udinese (27 dicembre). Sarà ancora indisponibile pure Rovella, tornerà a gennaio.

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.