Parma - Lazio, Calvarese contro Marchetti: "Su Zaccagni non è rosso!"
La Lazio vince in nove contro il Parma. Due espulsioni da parte del direttore di gara Marchetti, che ha prima estratto il rosso a Zaccagni e poi a Basic.
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
La Lazio vince in nove contro il Parma. Due espulsioni da parte del direttore di gara Marchetti, che ha prima estratto il rosso a Zaccagni e poi a Basic. L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha commentato in particolare l'episodio che ha visto protagonista il capitano biancoceleste. Di seguito le sue parole.
"UN INTERVENTO PIÙ DA AMMONIZIONE: Vero è che la gamba del biancoceleste è alta e che l'intervento è pericoloso, e probabilmente l'arbitro dal campo viene attratto da questo. Ma è vero anche che se rivediamo a rallentatore Zaccagni sfiora l'avversario, colpendolo con la parte posteriore dello scarpino".
"PER ME NON È ROSSO! Non sono quindi d'accordo con la decisione di estrarre il rosso diretto per il capitano biancoceleste".
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.
